lunedì 31 maggio 2010

Quanto vale il vostro sito?


Quanto vale il mio sito?


Non sono avezza a statistiche e men che meno alle autocelebrazioni ma dopo aver avuto i complimenti in privato da una ragazza giapponese mi sono gasata davvero tanto al punto che, dietro suggerimento di un caro amico, ho fatto la prova della "notorietà" del mio blog (oltre che vedere le statistiche di Heracleum tutti i giorni ma quelle mi servono per la mia innata curiosità, infatti le guardo soprattutto per sapere da dove arrivano i miei lettori)...
Ovvio che la maggior parte viene a vedere le foto dei miei bento che fanno venire l'acquolina in bocca... ma anche chi cerca suggerimenti per il decoupage, la tinteggiatura delle pareti della propria casa, il Feng-Shui e così via..
E quindi ho fatto, come dire, valutare il sito (no non voglio vendere proprio nulla... mi ci diverto troppo...) ed ecco il risultato:






Potete sbirciare anche qui.
Cioè... ve lo immaginate? Potrei comprarmi il divano letto tanto desiderato....
Potete farlo con il vostro sito a
questo indirizzo.

E dopo questa "grandiosa" scoperta... vado a fare i compiti...


Fare i compiti 


Si si i compiti...
Sto frequentando da alcune settimane un corso di Giapponese e anche se finora ho visto solo Hiragana e niente conversazione... mi sto divertendo un mondo... (a parte i compiti a casa... sono sempre stata allergica ma non ditelo ai miei alunni).
 

Nessun commento:

Posta un commento