domenica 5 dicembre 2010

Sushi al supermercato? Yes We Can!


Sushi a Quartu Sant'Elena


Giornata fiacca venerdì, stanca morta per le ore passate a scuola china sui quaderni dei piccoli di prima elementare (5-6 anni) ma soddisfatta...
Vado a fare la spesa prima di andare a mangiare (non lo farò mai più: ero in ipoglicemia e ho riempito il carrello con tutto quello che non mi serviva) e poi di corsa a mettere qualcosa tra i denti!
Per la coscienza sporca di aver messo nel carrello alcuni alimenti che dovrebbero essere proibiti nel mondo occidentale, vado al banco del pesce per comprare qualcosa da prepararmi in fretta o meglio ancora qualcosa di già pronto e vedo nel banco una timida vaschetta con sushi e maki che aspetta di essere mangiata.
sushi at home Guardo la confezione e scopro che è stato prepato la mattina stessa e prendo al volo due vaschette anche se un pò titubante visti i precedenti episodi di sushi presi a Cagliari in diversi supermercati!
Arrivo a casa e preparo il mio piatto e, sorpresa! Quando mi accingo a mangiare scopro che è davvero freschissimo e molto saporito!!
sushi at home Il prezzo è buono anche se i pezzi non sono tanti e lo prenderò altre volte quando non avrò voglia o tempo per farlo da me!
Buon Appetito a tutti!

3 commenti:

  1. Che bella scoperta! ^_^ 

    hai anche un bellissimo set con ciotole e bacchette! ^_^

    Rosuen

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,
    Io lo prendo sempre per pranzo, è vicino al mio ufficio!!! Invece al Gieffe di Bellavista c'è il sushi di sushimania, che buono!!!
    Marzia

    RispondiElimina
  3. ciao cara, complimenti per il blog, e' bellissimo!!! volevo segnalare che "gusto rosso" e' la gastronomia -pescheria Galici, in viale Trieste a Cagliari (quasi all'angolo con via Pola).. immagino che prendendolo direttamente da loro costi molto meno! A presto e bacioni!!

    Giulia.

    RispondiElimina