lunedì 4 luglio 2011

And the Winner is...


Sono stata premiata.


E due volte perfino!
Associato ai premi c'è però un Meme e non è che li adori più di tanto perchè sono anche se non sempra molto riservata e raccontare i fatti miei non mi viene così spontaneo. Ma mi sforzerò!
Cos'è un Meme? In pochissime parole è una sorta di autocelebrazione o meglio di autodichiarazione di se stessi. Se volete approfondire andate a leggere QUI.
Ecco i premi che ho ricevuto:

One Lovely Blog

One Lovely Blog da parte dell'Onorevole Carpa del Blog Sara alla scoperta del Giappone e da parte di Bear  del Blog Nikku-Nekku Box due adorabili ragazze che ringrazio solo ora.


Il secondo premio, The versatile Blogger,  invece me lo assegna Manu del Blog Un cuore giapponese.


The versatile Blogger

Grazie tante ragazze!!
Ed ora arrivano i doveri il primo è piacevole perchè devo premiare a mia volta i blog che preferisco e non è difficile quindi ...
The Winner is...

Sara alla scoperta del Giappone e i suoi amici giapponesi
Ore-sama con il suo blog pieno di idee
Nikku-Nekku Box perchè ha la mia stessa mania per i pacchetti ed il Packaging
Un cuore giapponese e i suoi articoletti sul Giappone
Il Sol Levante ed Io e la dolcissima Yuka chan
CreativaHolic
perchè ha le mani d'oro
E tantissime altre che aggiungerò...
Ed ora devo mantenere la promessa e rivelare sette cose che mi riguardano:



  1. Adoro i gatti ma essendo asmatica non posso starci troppo vicino...


  2. Mi piace avere le mani impegnate sempre in qualcosa... quindi di solito sto facendo almeno due cose contemporaneamente... mentre guardo la TV o ascolto la radio (di più la seconda).


  3. Adoro l'estate per le belle giornate, perchè sono in ferie (era ora!) e perchè il sole tramonta tardi ma prefersico la primavera e l'autunno se solo le ferie le potessi avere in quel periodo!


  4. Sono sempre alla ricerca di gadget che vengano dal Giappone.


  5. Amo le miniature e le cerco di proposito.


  6. Adoro i ranocchi (sorpresi?).


  7. vado matta per le raccolte punti!!


Ce l'ho fatta... Ora spero che non si cancelli tutto come per magia come mi è successo ieri esattamente in questo punto.. Se succede non riscrivo proprio nulla!!!


arrabbiata!


1 commento:

  1. Complimenti per i premi, è sempre bello riceverne e poi è una buona occasione per conoscere nuovi blog!
    Grazie per avermi pensata! xD

    Mi dispiace che sei allergica al pelo micioso.. io non potrei vivere senza il mio Totoro! :p

    RispondiElimina