mercoledì 21 marzo 2012

Concorso Teru Teru Bozu

Teru Teru Bozu amigurumi in palio!


Chi mi segue da tanto sa quanto mi piaccia la canzoncina e la tradizione di Teru Teru Bozu. Ne avevo già parlato in questo post ed avevo messo anche le foto dei Teru Bozu fatti dai miei nipotini.
Questa volta però si tratta di Teru Bozu particolari: fatti dalle amorevoli mani di Erika che una ne fa e cento ne crea, che è l'amministratrice del Forum al quale partecipo ormai da anni PPB= Pazze per il Bento. E proprio in questo Forum si può ottenere il Teru Teru Bozu Amigurumi.

 

L'iniziativa è semplice. Infatti basta essere iscritti al forum, scegliere un Biglietto di quelli ancora disponibili ed aspettare l'estrazione che avverrà quando saranno assegnati tutti i biglietti disponibili.
Io ho il numero 7 come la mia data di nascita!
Spero proprio di vincerlo io  perchè sono bellissimi!

3 commenti: