giovedì 17 maggio 2012

Di nuovo bento

Finalmente di nuovo bento!

Era da così tanto tempo che non mi preparavo un bento che quasi mi dimenticavo come si fa...
Beh vabbeh scherzo... è come andare in bici: non si dimentica mai ma vi assicuro che è stato emozionante!
Era da tantissimo che desideravo usare questo bento che è uno dei primi che ho acquistato anni fa e che mi aveva conquistato proprio perchè portava il mio nome ma stavolta ho usato anche un side dish che ho trovato dopo anni di ricerche completo anche di bacchette a corredo.


Ed ecco il semplice menù che mi sono portata a scuola proprio ieri:
Riso alle verdure nella vaschetta più piccola e un pò di giardiniera sott'aceto e stick di salamini.


E nel side dish (piccolo bento in aggiunta al bento "base") uva e cioccolato bianco, il mitico KitKat, che assieme al cioccolato al latte è il mio preferito!

Ovviamente è un menù molto semplice ma ho davvero poco tempo per mangiare in questo periodo e quindi deve essere sempre molto veloce da consumare. Devo ammettere però che era davvero appetitoso!

9 commenti:

  1. Il bento è davvero un amore e il contenuto è davvero molto invitante :D

    RispondiElimina
  2. io ADORO i bento. a dir la verità non ne ho mai fatto uno..

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!
    Erika non immagini che soddisfazione mangiare qualcosa di preparato per te stessa quando tutti corrono a comprarsi un panino!

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro i bento... c'è anche il portabacchette abbinato! xD

    RispondiElimina
  5. Siii lo adoro"... e quianto ci ho messo a trovarlo... ora vorrei trovare la borsa abbinata ma non l'ho mai vista in vendita!

    RispondiElimina
  6. Ciao Annina! ^^
    Che carino questo Bento!
    Ovviamente buonoooo!!! ^___^

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo blog!!
    un bacio da Roma
    Anabella
    my washi tape (atenta perche sto organizzando un giveaway!! di washi)

    RispondiElimina
  8. @Rika: detto da te è più che un complimento!
    @Anabella: Grazie mille! Corro a curiosare nel tuo blog!

    RispondiElimina
  9. Che carino questo bento e anche il tuo blog l'ho appena scoperto mentre cercavo info su dove trovare dei bento qui a Londra!! :)
    Dancer

    RispondiElimina