lunedì 10 settembre 2012

Kokeshi Bag

La mia nuova Borsa

L'estate è finita ormai e il lavoro riprende con i ritmi di sempre... ma stavolta vado a lavoro con un pò più di colore del solito!
Ecco la mia nuova creazione! 


Sono orgogliosissima perchè l'ho progettata (con tanto di cartamodello), ho comprato la stoffa adatta (Canvas, un cotone grosso e resistente), l'ho cucita e ho cucito e ricamato (a mano) la decorazione!!


Mi piace tantissimo! È così grande che ci posso mettere davvero quello che voglio (un pò troppo forse!).
Che ne dite? Vi piace?

Appena ho finito un altro progetto vi farò vedere a cosa mi serve questa ranocchia!


 A presto!



7 commenti:

  1. Che brava... quando ho visto l'anteprima sulla bacheca pensavo l'avessi comprata! xD
    Sei stata davvero brava!

    RispondiElimina
  2. Brava Anna! Io non so cucire...^^;
    La borsa è molto kawaii!!!
    Aspetto con gioia un altro progetto!!!

    RispondiElimina
  3. ma che brava che sei fatina!!!!!!
    sono curiosa di vedere cosa farai con la ranocchia!
    un bacino

    RispondiElimina