lunedì 8 aprile 2013

Di nuovo Bento!

Il ritorno del bento!


Era da secoli che non mi preparavo un bento che quasi mi stavo dimenticando di averne tanti in casa!
La settimana prima di Pasqua un bambino della mia scuola sapendo che colleziono i ranocchi mi ha chiesto se conoscevo Keroro... e si è quasi stupito che lo conoscessi perchè, testuali parole: "È un cartone da bambini". 
Quindi quando ho preparato il bento per oggi ho scelto questo personaggio e gli farò vedere le foto!
Ed ecco il bento preparato con i "resti" di ieri sera (ho dovuto resistere per non mangiarli e tenerli per oggi): 
Porta Onigiri, Bento a due piani di Keroro e bacchette nella loro custodia

 Il Bento Keroro a due piani (con le posatine sotto il coperchio), il porta onigiri (usato per altro) e un paio di bacchette con la loro custodia. La tovaglia non è delle più eleganti ma ero a scuola e mi sono dovuta arrangiare con quello che c'era!

Sushi e Paella!
 Menù facile facile e buonissimo:
-   sushi a volontà e pesciolino porta salsa di soia
- riso saltato con verdure, gamberetti, polpetti e seppioline (squisito!.

Il porta Onigiri
All'interno del porta Onigiri...

Mandarini pronti da gustare
 ... la Frutta!! 
Pasto leggero e appetitoso! Adatto anche a chi fa la dieta!
 いただきます
itadakimasu!

 A presto con altri bento appetitosi!

7 commenti:

  1. Uhhh!!!! Aspettavo da tanto un post di Bento Annina!!!
    Il Bento di Keroro...kawaii!!!
    Anche porta onigiri! ^_____^
    Ma...hai preparato Sushi dalla mattina?!
    (Rispondo con calma alla tua email! ^^)

    RispondiElimina
  2. Rika il sushi era della sera prima e ho resistito non poco a lasciarne un pò per il giorno dopo!

    RispondiElimina
  3. Poi io faccio i miei e quando vedo i tuoi mi sento una principiante :D
    C'è un premio per te sul mio blog :D

    RispondiElimina
  4. Sara vabbeh dai con il sushi è così facile....
    Corro a vedere il premio!

    RispondiElimina