venerdì 26 luglio 2013

Liebster blog award

Ho vinto un premio! (virtuale!)

Si è vero sembro venale nel titolo ma sono davvero contenta di aver ricevuto un premio da una vera amica di quelle iniziate virtualmente e poi diventate concrete tanto che stasera andiamo a prenderci il gelato insieme per festeggiare il mio onomastico e per una sorpresa eccezionale che potrò svelare solo a cose fatte!! (sennò rovino la sorpresa a Pigna e Kuroneko alle quali sto facendo due "tanuki" grossi da dare fortuna al mondo intero!).
Il premio che ho ricevuto è questo qui:


Grazie mille Sara per questo premio!!!

Ecco le semplici regole da seguire: - Rispondere alle domande - Premiare chi volete - Informare i vincitori - Fare delle domande ai vincitori.

Ecco le domande (fortunatemente non sono "intime" non avrei risposto... sono sarda e perciò anche discreta!):  
  1. Preferisci gli anime o i manga? ANIME sicuramente mi piace vederli in lingua originale e adoro quelli che raccontano storie scolastiche.
  2. Il tuo manga preferito? Mai letto uno... e lo so verrò radiata dalla lista degli amanti del Giappone ma è così...
  3. Il manga che odi di piu? Ovviamente nessuno.
  4. Ti piacciono gli animali? Se si, ne hai a casa? Mi piacciono moltissimo i gatti ma non ne ho mai ospitato nessuno in casa... sono allergica al pelo degli animali...
  5. L' ultima città che hai visitato? Toronto in Canada e Quartu Sant'Elena in Italia!
  6. Fai/ hai mai fatto cosplay? No, mai fatto ma da tempo ci sto facendo un pensierino!
  7. Un personaggio di cui faresti il cosplay? Non lo dico o mi rubate l'idea!!
  8. Che genere di libro preferisci? Tutta la manualistica che riguarda i miei hobbies e la fantascienza!
  9. Il tuo film preferito?? Quasi tutti quelli che portano buon umore. Ultimamente tutti i film di animazione di Hayao Miyazaki e in modo particolare "La città incantata" ma tanti anni fa mi ha letteralemente affascinato "Blade Runner", ora amo moltissimo Matrix.

Ed ecco i blog che premierò a mia volta:
La mia amica da tempo... ma non ci siamo mai incontrate: Rika e il suo giardino incantato
Bear e le sua scatola di cianfrusaglie per l'originalità delle sue recenzioni.
Lo so che non dovrei premiare chi mi premia ma il suo blog mi piace davvero tanto: Sara!!
Il mondo fantastico di Lucy... perchè mi piacciono da morire le sua WeekPlanner.
E le mani magiche di Silvia e le sue creazioni (anche se non sono riuscita come lei a fare la nail art con i giornali...).
Faccio come Sara: rispondete alle domande a cui ho risposto io!








3 commenti:

  1. Tantissimi auguri per il tuo onomastico!!
    ... e grazie per il premio e per le belle parole ( ^ . ^)

    RispondiElimina
  2. Anna chaaaaaaan!!!!
    Grazie per aver pensato a me!!!
    Son contentissima!!!
    Dai, l'estate prossima vengo a trovarti!!!
    Questa volta ho deciso davvero(anche perchè ho scoperto che c'è un volo da qui!), così diventeremo "vera" amica!!! ^___^
    Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  3. @Luciana grazie mille!!
    @Rika me lo stai promettendo da anni!! Ma stavolta ci credo!!! :)

    RispondiElimina